4° CORSO SAT- PERCHE' (E COME) SI VA IN MONTAGNA

Data: 
Venerdì, 27 Giugno, 2014

Aperte le iscrizioni al 4° corso  PERCHE' (E COME) SI VA IN MONTAGNA

Il corso intende fornire metodi di lettura, confronto e comprensione delle motivazioni e delle modalità dell’andare in montagna e delle trasformazioni in corso dell’ambiente alpino. Ogni incontro diventa l’occasione per affrontare
una domanda e interrogarsi su possibili risposte. Gli incontri  si svolgeranno in rifugio e   avranno il carattere di colloqui, vale a dire momenti di formazione e di dialogo in relazione alla specificità del luogo.

Presentazione del corso lunedì 28 aprile ore 17.30 presso Salotto letterario Spazio espositivo MontagnaLibri, Piazza Fiera Trento con Claudio Bassetti (Presidente SAT) Egidio Bonapace (Presidente Accademia Montagna del Trentino)

Progetto, ideazione e promozione della Commissione Scientifico-culturale - Società degli Alpinisti Tridentini, organizzazione a cura della Fondazione Accademia della Montagna del Trentino con la  collaborazione dell' Università degli Studi di Trento.

Appuntamenti: venerdì 27 sabato 28 giugno al  rifugio Tosa e "T.Pedrotti" - venerdì 19 sabato 20 settembre al rifugio Altissimo "D.Chiesa"

  • Costi: 150 € per la sessione del 2014 ( comprensivi di materiale didattico e soggiorno con pensione completa al rifugio)
  • Chiusura iscrizioni: 30 maggio 2014
  • Modulo iscrizioni online:  clicca qui per iscriverti

Tutte le informazioni e il programma nel depliant (pdf) scaricabile qui sotto
 

AllegatoDimensione
PDF icon Depliant_SAT_giugno2014_b.pdf241.01 KB

Commenti

In considerazione del fatto che la prima parte del corso è stata stimolante, divertente e ricca di contenuti, attendiamo fiduciosi la seconda parte
Cordialmente
Nicla ed altri vecchi e nuovi iscritti (fateci sapere grazie!!)