Master WORLD NATURAL HERITAGE MANAGEMENT

Conoscenza e gestione dei Beni naturali iscritti nella Lista del Patrimonio Mondiale UNESCO (Dolomiti e altri siti montani).

La Provincia autonoma di Trento, attraverso Tsm-Step Scuola per il governo del territorio e del paesaggio e in partnership con l’Università di Torino, propone la prima edizione del Master World Natural Heritage Management.

Il Master ha l’obiettivo di fornire agli allievi teorie, metodi e strumenti innovativi, adatti alla gestione delle istituzioni e dei progetti che si occupano della tutela e della valorizzazione dei beni naturali, dell’ambiente e del paesaggio.
Il Master è rivolto a quindici manager, funzionari, studiosi, professionisti di istituzioni e organizzazioni pubbliche e private interessati alla gestione dei Beni iscritti nella Lista del Patrimonio Naturale UNESCO e a giovani laureati in possesso almeno di laurea triennale che intendono approfondire le tematiche della conoscenza, dell’economia e della gestione dei beni naturali.

Tsm-step mette a disposizione 5 borse di studio a copertura parziale delle spese di iscrizione.

Il Master, che ha il patrocinio della Fondazione Dolomiti-Dolomiten-Dolomites-Dolomitis UNESCO, inizierà il 23 gennaio 2013 e si concluderà il 13 dicembre 2013.
INFO | WWW.TSM.TN.IT| Segreteria Master WNHM - T. 0461. 020 060 - F. 0461.020 010