Nuove attività seminariali proposte dall'Università della montagna

Sono erogate anche a distanza via web il ciclo di attività seminariali organizzate dall'Università della Montagna, polo dell’Università degli Studi di Milano dedicato alla montagna decentrato a Edolo (BS), nel cuore delle Alpi centrali, in attuazione del mandato ricevuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e delle Ricerca.

I seminari, su tematiche rilevanti per lo sviluppo e la valorizzazione delle aree montane, sono rivolti a studenti, operatori del territorio e, più in generale, a chi è interessato a conoscere le risorse e le opportunità che la montagna offre. I relatori sono esperti di Università e Istituzioni nazionali e professionisti di elevato profilo, impegnati da molti anni in attività riguardanti il territorio montano.  
 
 Al fine di promuovere l’utilizzo della tecnologia a favore delle aree montane, per superare le difficoltà di spostamento e di collegamento che accomunano chi vive in montagna, proponiamo la fruizione a distanza e in diretta dei succitati seminari mediante Aula Virtuale. E’ sufficiente “cliccare” il link inviato agli interessati dalla segreteria del polo universitario di Edolo per entrare in uno spazio virtuale che consente a chi non ha la possibilità di essere presente agli incontri, di seguire le attività proposte e di interagire con i relatori e i partecipanti in sala.
 
per ulteriori informazioni sulle modalità di fruizione del servizio:
Segreteria Didattica: 0364/71324
e-mail gesdimont@unimi.it
 

 
Università della Montagna
Via Morino 8
25048 Edolo (BS)
tel e fax 0364/71324
E-mail corso.edolo@unimi.it
Sito web www.valmont.unimi.it
canale You Tube www.youtube.com/user/corsoedolo

AllegatoDimensione
PDF icon Brochure_UFFICIALE_PSR_331B.pdf316.4 KB