Workshop - Le opportunità del turismo rurale per l'economia della regione alpina

la Presidenza Italiana della Convenzione delle Alpi organizza ill Workshop "Le opportunità del turismo rurale per l'economia della regione alpina" organizzato in collaborazione con la Regione Veneto e il Comune di Asiago, che si terrá il prossimo 11 aprile ad Asiago, a margine del Gruppo di Verifica della Convenzione delle Alpi.
Il Workshop si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la Sede della Comunità montana "Spettabile Reggenza Sette Comuni", Piazza Stazione 1, 36012 Asiago.

Il tema centrale del Workshop è il contributo che il turismo rurale può portare all'economia alpina e al settore turistico.

Prevista la partecipazione di funzionari della Regione Veneto, di esperienze locali e della Task Force "Turismo Sostenibile" della Presidenza Italiana della Convenzione delle Alpi, a cui sará dedicata una sessione aperta  che mira a raccogliere input utili per approfondire le attivitá e le prioritá tematiche della Task Force.

In allegato l´agenda del Workshop, la registration form (da rinviare entro il 7 aprile) e le informazioni utili per il soggiorno ad Asiago.